“ Il PD Provinciale convoca gli Stati Generali a Ferrandina ”

Riceviamo e pubblichiamo:

“La campagna elettorale che abbiamo davanti è decisiva per le sorti dell’Italia.

Il Partito Democratico della Provincia di Matera si sta impegnando e si impegnerà a fondo su tutto il territorio provinciale per confrontarsi con i cittadini, raccogliere le loro istanze e diffondere i punti programmatici della coalizione di centrosinistra.

Queste elezioni sono molto importanti per il futuro del nostro Paese perché davanti alla peggiore destra di sempre tutti i cittadini che si rivedono nei valori del progressismo e della democrazia non possono rimanere a guardare.

Per questi motivi il Partito Democratico ha convocato per Giovedì 1 Settembre alle ore 18 a Ferrandina presso l’Hotel degli Ulivi i suoi Stati Generali della Provincia.

Saranno presenti i dirigenti di partito e i segretari di circolo,  gli esponenti istituzionali del PD provinciale e i candidati al Parlamento della lista PD Italia Democratica e Progressista.

“E’ il momento di serrare le fila e impegnarci pancia a terra in questo mese di campagna elettorale per le elezioni politiche. La nostra lista è composta da personalità importanti che hanno dato prova di aver lavorato bene per la Basilicata e i Lucani. Credo che le nostre proposte e il nostro programma elettorale rispondano alle esigenze di tutti gli italiani in questa fase delicata per l’economia: l’appuntamento di Giovedì a Ferrandina è utile per comunicare che scegliere il PD significa scegliere la stabilità, la responsabilità e il futuro contro una destra che non solo non è in grado di affrontare i problemi dei cittadini ma che vuole riportarci indietro di mezzo secolo. E’ fondamentale mobilitarsi, con unità e forza, in questo mese.”

Il Segretario Provinciale Claudio Scarnato.

Ultime