Grande partecipazione alla Motocavalcata di Tursi

17155529_10210776514800803_3161634697569462001_n

Grande partecipazione alla Motocavalcata organizzata dal Moto Club “I Rimappati” di Tursi.

Duecentoventidue i partecipanti che si sono radunati domenica mattina al vecchio campo comunale “Angelo Cuccarese” per poi intraprendere il percorso enduro di oltre 90 km che ha toccato il sacro colle di Anglona fino ad arrivare al fiume Agri e girare intorno a Tursi.

I partecipanti, provenienti anche dalla vicina Puglia, si sono riposati per un ristoro preparato nel fiume dal Moto Club e hanno poi proseguito alla volta di altri paesaggi di Tursi come il Pisone e i Mulini per finire poi nuovamente al campo sportivo; dopo una doccia raggiungere un ristorante convenzionato per il pranzo.

Un’iniziativa che, oltre a richiamare gli appassionati delle due ruote, ha portato visibilità ed economia a Tursi, mostrando a tutti la grande accoglienza ed i bellissimi paesaggi che la contraddistinguono.

Il ringraziamento dei tanti partecipanti attraverso telefonate e messaggi ha emozionato il presidente Gianpiero De Simone, che si è complimentato con il gruppo Enduro coordinato da Lello Smaldino e tutti i suoi ragazzi che hanno messo anima e cuore nell’organizzazione  per l’ottima riuscita della giornata .

Fieri tutti di aver riportato a Tursi dopo molti anni tanti appassionati di motociclismo se pur in discipline diverse.

Il pensiero della giornata va a due amici scomparsi prematuramente in moto lo scorso 2016; a loro dedichiamo questa giornata.

Ultime