A Pisticci tutto esaurito per il concerto di Noemi

concerto Noemi

Grande affluenza a Pisticci per il concerto di Noemi.

L’evento è ben riuscito ed un grande apprezzamento va la Comitato Feste di San Rocco che ha saputo articolare una bella programmazione culminata proprio con il concerto della nota artista.

Ottimi sono stati anche i livelli di sicurezza raggiunti grazie alla concertazione delle forze di Polizia che si sono avvalse della preziosa opera dei volontari della Protezione Civile. Vivi ringraziamenti per questo al Comitato feste di San Rocco, al locale Commissariato, ai Carabinieri, alla Polizia Locale, agli operai dell’Ufficio Tecnico e all’Associazione NOV Metapontino.

“La programmazione dell’estate pisticcese che culmina con le Festività Patronali – si legge in una nota dell’amministrazione comunale – rappresenta una vetrina importante per l’intero territorio e la conseguente massiccia presenza di turisti è fonte di beneficio per le attività commerciali della città molte delle quali a seguito del concerto di ieri hanno lavorato fino alle prime ore del mattino.

Ancora una volta va rimarcata l’importanza degli eventi estivi la cui qualità è indiscutibile, può diventare sempre più uno degli elementi di attrazione per i turisti della costa.

Sarebbe troppo lungo l’elenco delle associazioni da citare e lodare perché ognuna di esse ha dato un importante contributo alla programmazione e, ne siamo certi, sapranno dare sempre maggiore impulso a quella produzione e offerta di cultura di cui sono capaci”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*