Equitazione: risultati lusinghieri per i ragazzi dell’Fm Equestrian Club di Policoro

melidoro equitazione

Un altro bellissimo weekend di gare, quello appena trascorso dai ragazzi dell’Fm Equestrian Club di Policoro, al concorso A3* svoltosi presso gli impianti sportivi dell’Horse Club Terra Jonica di San Giorgio Jonico.
Ognuno di loro è riuscito a dare il meglio nella propria categoria. All’esordio, la giovanissima Alessandra Fini, che in sella a Mambo, concludono senza errori tutte e tre le giornate di gare in L40, classificandosi prima ex aequo.
Buone le prove di Aurora La Malfa e la sua Mermaid, in L60 e L70, anche loro senza errori e primi ex aequo per le tre giornate di gara.
Elisa Pluchino e Lady Sue, vincono la B90 a fasi consecutive del sabato e si classificano seconde nella stessa la domenica.
Molto bene anche il binomio new entry della scuderia, si tratta del cavaliere martinese Giuseppe Russo, che in sella al suo Qutur si piazzano 2º nella C115 di venerdì e 7º in quella della domenica su ben 45 partenti .
Su tutti spicca l’exploit del loro istruttore, Filippo Melidoro che in sella al suo Argento di Sabuci, vince la C130 del sabato e riconquistano, per la terza volta consecutiva il Gran Premio della domenica, questa volta però, da un metro e quaranta!
È stato un weekend speciale, pieno di emozioni, uno di quei weekend che non si possono dimenticare.

Ultime