Sentimenti e territorio al centro dell’aperitivo letterario con la psicologa Vera Slepoj

Schermata 2020-08-13 alle 17.10.35

Il connubio tra sentimenti e territorio, tra emozioni e impegno, al centro dell’aperitivo letterario con la psicologa e scrittrice Vera Slepoj, svoltosi giovedì mattina al Rotò Beach di marina di Rotondella.

Un appuntamento, moderato dal giornalista di Trm Antonello Lombardi, che ha concluso un tour di eventi con protagonista la psicologa veneta, incentrati sulla presentazione del suo libro “Capire i sentimenti”, ripubblicato nella collana Bestseller degli Oscar Mondadori 24 anni dopo la sua prima uscita.

Sulla spiaggi rotondellese Vera Slepoj ha dialogato con i sindaci di Rotondella, Policoro, Nova Siri, Tursi, Montalbano Jonico, Valsinni e Colobraro: partendo dall’esperienza difficile del lockdown e dell’emergenza coronavirus si sono immaginate le strade da seguire per una ripartenza consapevole nella valorizzazione dei territori e delle singole comunità.

Abbiamo incontrato Vera Slepoj per chiederle un bilancio su questo viaggio nel Metapontino, nella sua storia e nelle sue realtà territoriali.

 

Ultime