Enzo Salvi torna in Basilicata con “Un Amore speciale”

Sarà la Basilicata la location del nuovo film di Enzo Salvi ” Un amore speciale” le cui riprese prenderanno il via la prossima primavera.

Dopo il sopralluogo effettuato nel metapontino dallo stesso attore che vanta numerose commedie brillanti, la scelta è stata semplice da prendere. L’attore ha inoltre visitato alcune aziende lucane d’eccellenza , come la cooperativa agricola Magna Grecia di Vincenzo e Giuseppe Colombrino, realtà affermata sia sul territorio nazionale sia in Europa, il Villaggio di Babbo Natale al Dichio Garden Center di Matera e la De.Ra.Do. di Massimo De Salvo.

E’ sempre piu’ forte quindi il legame tra Enzo Salvi e la Basilicata già tappa della sua Associazione “Passione Pappagalli Free Flight”, nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un dovere da parte di noi essere umani. “Passione Pappagalli Free Flight” è la prima associazione in Italia ad aver creato una scuola di vita al naturale che permetta il più possibile una esistenza dei pappagalli all’interno di una famiglia, senza gabbie o catene.

Ultime