Eletti i comitati provinciali Asi Basilicata

ASI POTENZA

Si sono celebrate sabato 22 marzo scorso le assemblee elettive dei due comitati provinciali dell’A.S.I. (Associazioni Sportive e Sociali Italiane – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni).

Alla guida del comitato territoriale di Potenza è stato eletto presidente, presso la sede della Asd – Laberinto, Alessando Esposito (già commissario straordinario A.S.I.) con il seguente direttivo Giusy Volonnino (Lavello), Rocco Maglione (Venosa) e Mariano Abel Astudillo (Genzano di Lucania).

Mentre nel pomeriggio della medesima giornata presso la sede dell’ ASD – Wellness Liberi di Muoversi è stato eletto presidente Giovanni Di Lucca con il comitato direttivo composto da Mazzone Carmela (Ferrandina), Antonio Ventimiglia (Bernalda) e Patrizia Alderisi (Ferrandina).

Una giornata intensa di eventi che ha portato al rinnovo di tutto l’organigramma territoriale. Parole di soddisfazione quelle pronunciate da Esposito “sono felice di condividere questa esperienza anche perché la nostra struttura territoriale si rafforza ancora di più sul territorio lucano sicuri di essere ancora più rappresentativi nella promozione sportiva”. Di Lucca con una nota ha fatto rilevare come “l’importanza di creare una rete di professionalità consente di ottenere risultati vincenti in tutte le discipline sportive e non solo”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*