Coronavirus: sabato e domenica screening anticovid per la popolazione scolastica di Policoro

tamponi rapidi policoro

Al via a Policoro, sabato 10 e domenica 11 aprile, le operazioni di screening anti-covid, dedicate al mondo scolastico. Ad annunciarlo, l’Amministrazione Comunale di Policoro, che ha concordato le attività con le Dirigenze Scolastiche dell’Istituto Comprensivo 1 “Lorenzo Milani” e dell’Istituto Comprensivo 2 “Giovanni Paolo II”. A partire dalle ore 09.00 di sabato 10 aprile, presso il Palaolimpia saranno somministrati i test antigenici rapidi agli alunni e ai docenti della scuola dell’Infanzia e Primaria dei due Istituti Comprensivi, secondo il seguente calendario:

Sabato 10 aprile

h. 9.00 – Scuola Infanzia – via Umbria

h. 10.30 – Scuola Infanzia – via Dante

h. 11.00 – Scuola Infanzia – Winnicott

h. 12.00 – plesso di via Puglia + operatori mensa e assistenti specialistici

h. 15.00 – classi prime Scuola primaria dei due Istituti Comprensivi

 

h. 16.30 – classi seconde Scuola primaria dei due Istituti Comprensivi

Domenica 11 aprile

h. 9.00 classi terze Scuola primaria dei due Istituti Comprensivi

h. 10.30 classi quarte Scuola primaria dei due Istituti Comprensivi

h. 12.00 classi quinte Scuola primaria dei due Istituti Comprensivi

 

Di seguito verrà comunicato il calendario per alunni e personale delle classi delle Scuole Secondarie di Primo grado.Gli orari saranno suscettibili di variazioni in base all’affluenza. L’Amministrazione Comunale raccomanda massima prudenza nell’applicazione di tutti i dispositivi anti-covid (distanziamento sociale, uso di mascherine, igienizzante mani) e confida nella collaborazione di tutti affinché le operazioni vengano svolte in maniera ordinata e corretta.

L’organizzazione sarà effettuata con il prezioso supporto dei volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Policoro.

Ultime