Coppa Italia: Senza sorprese il primo turno di Coppa Italia


Primo turno di Coppa Italia archiviato senza alcuna sorpresa. 
Passano il turno Real Metapontino, Policoro Heraclea e Pisticci. 
Sconfitta invece per il Bernalda che, sul campo del Potenza, soccombe sei a uno. Mentre a Montalbano Jonico, in uno stadio affollato da tifosi, il Real Metapontino non sbaglia la prima uscita ufficiale casalinga e si guadagna il passaggio del turno sul campo vincendo tre a zero sull’Aurora Russo Tursi. 
Scuotto, La Vecchia e Di Sanza i marcatori che hanno permesso alla squadra di Finamore di conquistare la vittoria. 
Bella la partita, dinamica e veloce, che ha dato modo a Finamore di avere numerose conferme dai suoi ragazzi.
Passaggio del turno anche per il Policoro Heraclea che, visto il risultato dell’andata, ha mandato in campo le sue seconde leve che non hanno sfigurato vincendo la partita per due a zero contro il Rotondella
Protagonista, nel bene e nel male, Serritella che segna il gol del vantaggio nel primo tempo ma sbaglia almeno altre due favorevoli occasioni ed un rigore nel secondo tempo. 
Il gol della sicurezza ad opera di Schettino che batte il portiere ospite con un ulteriore calcio di rigore, concesso dall’arbitro in pieno finale di partita. 
Nel derby tra il Pisticci e il Marconia a spuntarla è il Pisticci che grazie ad un rigore si porta in vantaggio e conquista il passaggio del turno. 
Al Comunale di Marconia, dove la partita si è disputata per indisponibilità del Michetti, non si è vista una grande gara entrambe le squadre hanno ancora molto da lavorare. 
Ne sono consapevoli i tecnici che cercheranno di sfruttare questi giorni che separano dal campionato per ulteriori miglioramenti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*