Convocato consiglio comunale a Rotondella

municipio-rotondella

E’ stato convocato per il 29 aprile, con inizio dei lavori previsto per le ore 16.30 (Sala consiliare “A. Bianco”) il Consiglio comunale di Rotondella per trattare i 6 punti inseriti nell’ordine del giorno.

Primo argomento, l’esame e l’approvazione del Conto consuntivo, relativo all’Esercizio 2012, strumento fondamentale per procedere alla elaborazione del Bilancio 2013.

I successivi 4 punti riguardano la Centrale Unica di Committenza con costituzione in forma associata; l’approvazione degli schemi di convenzione fra i Comuni di Colobraro, Rotondella e Valsinni per la gestione in forma associata della funzione di “progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali”; per la gestione –sempre in forma associata- del catasto ed infine della protezione civile.

L’ultimo punto riguarda la sostituzione di un componente effettivo della Commissione Elettorale Comunale.

Per ciò che riguarda i servizi associati, c’è da sottolineare che i tre comuni interessati, Colobraro, Rotondella e Valsinni, hanno da tempo avviato una collaborazione in tal senso con l’istituzione della Polizia Locale “Terre del Sinni”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*