“Impossibile partecipare al bando vendita immobili di Policoro”

comune Policoro

“I commercianti di Policoro interessati al Bando di vendita immobiliare del 13 agosto 2013 dell’amministrazione di Policoro fanno presente all’amministrazione l’impossibilità a partecipare”.

E’ quanto si legge in una nota del presidente della Confesercenti di Matera,  Francesco Lisurici.

“Il bando è stato pubblicato nei giorni precedenti il ferragosto e scade improrogabilmente il 13 di settembre lasciando pochissimo tempo a disposizione per le necessarie considerazioni e per preparare gli allegati, compreso l’accantonamento della fidejussione.

Sarebbero molte le osservazioni dal punto di vista strutturale dei locali, alcuni dei quali versano in precarie condizioni, ragion per cui necessiterebbero di ulteriori interventi (precarie condizioni di grondaie, cornicioni e pavimenti, degli impianti, delle pareti, ecc.) e ciò rappresenterebbe ulteriore esborso di denaro da parte dei commercianti interessati.
Non ultima la questione relativa al costo dell’investimento stesso”.

Si chiede all’amministrazione “di revocare il bando in oggetto per consentire agli operatori commerciali interessati di continuare a far fronte, nei prossimi mesi, a tutto quanto necessario per superare la grave crisi economica.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*