Tortorelli riconfermato presidente Confcommercio Matera

Matera

Angelo Tortorelli è stato riconfermato Presidente della Confcommercio – Imprese per l’Italia – della Provincia di Matera per il quinquennio 2014 – 2019, dall’Assemblea dei soci dell’Organizzazione sindacale di categoria.

“Nel corso dell’assise – si legge nella nota stampa – statutariamente riservata ai soli soci, il Presidente Tortorelli ha svolto una dettagliata relazione sull’attività svolta nel decorso mandato, che ha visto la Confcommercio della Provincia di Matera protagonista di tutte le azioni tese a tutelare il comparto. L’Assemblea  ha eletto il Consiglio Direttivo della Confcommercio – Imprese per l’Italia – della Provincia di Matera nelle persone di:  Raffaele Ambrosecchia, Donato Di Canio, Mario Nicola Epifania, Angelo Fuina, Filippo Marino, Giuseppe Santantonio e Simona Volpe; ha eletto il Collegio dei Revisori nelle persone di: Eustachio Festa, Lucio Castellano e Silvio Cristallo. Ha proceduto all’elezione del  Collegio  dei Probiviri nelle persone di: Francesco Paolo Porcari in qualità di presidente, Francesco Di Benedetto, Donato Di Cecca,  Francesco Paolo Porcari e Antonio Ruggieri.
Su proposta del Presidente il Consiglio Direttivo ha indicato come propri invitati permanenti  Marianna Dimona, Presidente del sindacato provinciale albergatoti e Damiano Laterza referente per i giovani imprenditori”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*