Capodanno solidale per l’associazione Etnie

Foto Etnie

L’associazione Etnie di Tinchi organizza per la sera di Capodanno un Cenone solidale per divertirsi insieme.

“A causa della persistente crisi economica – si legge in una nota  dell’associazione – ci ritroveremo con gli amici a festeggiare il Capodanno con ancora più sobrietà degli anni scorsi. In questi giorni avvertiamo anche maggiormente l’importanza di sentirci ancor più solidali con chi si trova in solitudine. Un buon numero di persone sentono il bisogno di vivere questi giorni di gioia senza dimenticare l’attenzione per i Beni Comuni e l’associazione Etnie ha mostrato di essere in prima linea quando si tratta del rispetto della natura e degli altri”.

La serata che avrà inizio alle ore 21.00 presso la sede dell’associazione Etnie, in viale Magna Grecia 6, Tinchi, prevede un cenone a base di pietanze preparate dai soci e dagli amici di Etnie e performances di Musica Live offerte da musicisti locali. Durante la serata sarà possibile iscriversi o rinnovare la propria tessera per l’anno 2014.

“Un modo essenziale – aggiungono gli organizzatori – per vivere questi ultimi giorni di festa con senso di responsabilità verso gli altri e il territorio in cui viviamo è di condividere quello che abbiamo. Non c’è bisogno di sfarzo per sentirsi felici insieme e divertirsi in attesa del nuovo anno. Festeggiare sì, ma prestando attenzione all’ambiente e al sociale”.

Per info e prenotazioni basta contattare l’indirizzo mail etnie2011@libero.it

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*