Un anno entusiasmante per la Gi Elle Volley Policoro

PhotoGrid_1388238515264

Chiusura entusiasmate dell’anno sportivo in casa Gi Elle Volley, società pallavolistica di Policoro, e in particolar modo nel settore femminile dove iniziano ad arrivare i frutti di tre anni di lavoro nei settori giovanili.

Infatti dopo la fase finale nel campionato under 13 dell’anno scorso si è passati al dominio assoluto del campionato di Seconda Divisione Giovani, riservato alle under 14, di questa stagione sportiva.

Primato che vede la Gnamm Gi Elle Volley in fuga ed a sei punti dalla vittoria matematica del campionato che è riservato ad atlete nate negli anni 2000/2001/2002.

“Queste ragazze ci stanno dando tantissime soddisfazioni – ha commentato l’allenatore della Gi Elle Domenico Di Sanzo – Una soddisfazione affiancata dalla gioia e dall’orgoglio di vedere bambine che, fino all’anno scorso, partecipavano ai raduni di MiniVolley che quest’anno sono diventate una risorsa per tutta la pallavolo lucana, con la speranza che restino umili e desiderose di diventare dei campioni, unica maniera per far strada nel mondo fantastico della Pallavolo.

Orgogliosi soprattutto nel vedere i primi risultati di un duro lavoro, non solo del sottoscritto, ma di un intero staff fatto di un direttore sportivo, Mario Liguori, e dirigenti, ne cito tre in particolare Luciano Barbaro e  Marta e Giovanni Biancofiore, che, insieme ad altri collaboratori e all’aiuto di qualche giocatrice veterana, hanno reso al sottoscritto il lavoro più semplice. Nel settore femminile abbiamo pronto un ricambio generazionale fatto da tre diverse generazioni quindi non ci resta che sperare nel proseguo del Progetto”.

Dopo la pausa di fine anno si riparte già dal 5 gennaio quando la Gnamm Gi Elle sarà impegnata in trasferta a Matera.

 

In Foto: Il DS Mario Liguori, Michelle Liguori, Roberta Gioia, Marzia Forastiero, Chiara Fornaro, Cristina  Magno, Alessandra Caricati, Alba Martoccia, Elena Mastrofrancesco, il Mister Domenico Di Sanzo, Marta Biancofiore; in alto da sinistra Dania Grieco, Giorgia Forastiero, Ester Lanzillo, Brigida Di Sanzo, Margherita Lospinuso, Elsa Stigliano e Francesca Mancino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*