Aministrative Policoro: il candidato sindaco Gianni Di Pierri inaugura ufficialmente la campagna elettorale

gianni di pierri campagna elettorale

Tantissima gente ha partecipato, sabato sera a Policoro, alla presentazione ufficiale del candidato sindaco Gianni Di Pierri, avvenuta nella sede del comitato elettorale sita su viale Siris, a due passi da piazza Eraclea.

Un incontro affollato, tra curiosi, simpatizzanti e futuri candidati consiglieri, durante il quale si è parlato, a grandi linee, di quale sarà la proposta per Policoro, con l’obiettivo principale, hanno spiegato i diversi relatori, di lavorare per i cittadini e la comunità al fine di costruire un nuovo futuro per la cittadina jonica.

“Stasera ricomincia, o meglio continua perchè non si è mai fermato – ha ribadito in più occasioni Di Pierri – il nostro incessante lavoro per cercare di condurre in porto il progetto che in tantissimi, con la loro presenza, hanno condiviso”.

 

Con più di due mesi di anticipo rispetto alla probabile data delle elezioni (rumors insistenti parlando dell’11 giugno) Gianni Di Pierri inaugura ufficialmente la campagna elettorale per le amministrative di primavera a Policoro; una campagna che si prospetta lunga e sicuramente avvincente per la guida di uno dei comuni più importanti della Basilicata.

Ultime