Calcio: Vince ancora il Real Metapontino

DodicesimagiornatanelcampionatolucanodiEccellenzaeilRealMetapontinoancoravincentealPuccioDellorusso,sconfiggeilVulturRioneroperdueaunoesiconfermaprimainclassificanonconcedendoalcunpuntoalTolvevittoriosoaTursi con l’Aurorapertreazero. 
Unapartitabella,quelladelPuccioDelloRusso,chehavistounRealMetapontinopassareinvantaggio nelprimotempo,al34°conAltierilanciatoinprofonditàdaPierpaoloDiSenso. 
Laformazionevulturina,comunque,benmessaincampoedotatadiunabuonacoralitànonsfiguradifronteallaformazionecelesteelaimpensieriscespecialmentedopoilpareggio. 
Realchesiriprendenelfinaleemancapiùdiunoccasione,trovandopoiilgolvittorianellultimoquartodora. 
AfinegarailcommentodiMisterFortunatoedeldsAlessandroPerciante.
A Pietragalla vince il Policoro Heraclea che, grazie alla rete di Modarelli, si impone per uno a zero e conquista i tre punti, portandosi al terzo posto in classifica raggiungendo il Valdiano.
A Miglionico, invece l’Aurora Marconia conquista un punticino prezioso grazie allo zero a zero e si porta a undici punti.
In Promozione ancora una sconfitta per il Peppino Campagna Bernalda che, nel derby-salvezza con il Ferrandina, perde uno a zero e rimane ultima in classifica a sette punti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*