Calcio: tutto pronto per il derby tra Real e Policoro


Sarà il derby jonico tra Real Metapontino e Policoro Heraclea la sfida di cartello dell’ottava giornata del campionato d’Eccellenza.
Al “Rocco Perriello” si ripete l’appuntamento con la stracittadina, per la terza volta in questa stagione dopo i due appuntamenti di Coppa Italia regionale.
Precedente favorevole al Real, che ha passato il turno grazie ad una vittoria nell’andata ed un pareggio nel ritorno.
E in campionato il team di mister Fortunato punterà dritto ai tre punti, per non perdere terreno dalla capolista Real Tolve, in fuga dopo il pareggio a reti inviolate di domenica scorsa in casa del Viggiano.
Alla ricerca di un risultato utile anche il Policoro Heraclea, quarta forza del campionato e con uno stato di forma in crescita.
Intanto il presidente del Real, Pasquale Casalnuovo, ha annunciato che devolverà l’intero incasso dell’attesissima stracittadina con il Policoro in beneficenza alla casa famiglia “Arcobaleno” di Montalbano Jonico, ripetendo così l’iniziativa messa in campo già lo scorso anno.
Trasferta insidiosa per l’Aurora Marconia, che andrà a far visita al Valdiano, terza forza del campionato, mentre il fanalino di coda Aurora Tursi ospiterà il Moliterno, team che naviga a metà classifica.
In Promozione il Peppino Campagna Bernalda se la vedrà con il Pomarico, team tra gli ultimi in classifica.
Fischio d’inizio, su tutti i campi, alle ore 14.30

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*