Calcio: spicca la sfida tra Real Metapontino e Real Tolve

calcio

Spicca la sfida tra Real Metapontino e Real Tolve nella nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza lucana.

La gara, che all’andata fu particolarmente “animata”  dentro e fuori gli spalti, si disputerà al “Rocco Perriello” di Policoro, scelto perchè offre la possibilità delle tribune separate per ospitare la tifoseria del Tolve, a differenza del “Puccio Dellorusso” di Montalbano, che ha due tribune separate ma adiacenti.

Il Real cercherà nuove conferme per un cammino verso la promozione in serie D ormai in dirittura d’arrivo contro un Tolve che ha poco da chiedere al campionato se non cercare la soddisfazione personale di mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi di Fortunato.

Trasferta a Picerno invece per il Policoro Heraclea: una squadra in buon momento di forma per gli jonici, chiamati a tornare alla vittoria dopo lo stop di domenica scorsa nel derby con la capolista.

La nona giornata di ritorno regala anche il derby metapontino tra Aurora Tursi e Aurora  Marconia, squadra entrambe impegnate nel discorso salvezza.

In Promozione il fanalino di coda Peppino Campagna Bernalda cercherà di risalire la china di una classifica non ancora compromessa sfidando fuori casa il Villa d’Agri, seconda forza del campionato.

Fischio d’inizio su tutti i campi alle ore 15.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*