Calcio: Ritiro a Chiaromonte a fine luglio per il Real Metapontino

Stiamo lavorando per creare una squadra che il prossimo anno vinca tutto dalla A alla Z.

Queste le parole del presidente del Real Metapontino Pasquale Casalnuovo che insieme allo staff tecnico ha deciso per il ritiro a Chiaromonte di due settimane della sua nuova squadra che partirà il 30 luglio per concludersi il 13 agosto.
Ho voluto due settimane di ritirocontinua il numero uno della società celesteperchè voglio una squadra preparata al massimo che sia pronta per onorare al meglio i prossimi impegni agonistici che ci aspettano.
Il calcio mercato è appena iniziato e stiamo trattando per acquistare personalità di alto livello perché l’obiettivo della società che mi onoro di rappresentare è quello di vincere tutto e di farlo regalando gran gioco e gran spettacolo a chi la domenica seguirà le gesta della mia squadra.
Lo staff tecnico guidato dal nuovo allenatore, Giuseppe Fortunato – conclude Casalnuovo – prima del ritiro parteciperà ad uno stage a Matera dove si valuteranno i ragazzi 94′ 95 per scegliere elementi validi che vadano a completare l’organico della rosa. “
Il Real Metapontino dunque sta mettendo i nuovi tasselli per la stagione 2012 – 2013 che sicuramente vivrà da protagonista.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*