Calcio: l’Elettra Marconia conferma Mario Cirigliano in attacco

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Cirigliano riconfermato

L’Elettra Marconia comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Mario Cirigliano che, per il secondo anno consecutivo, trascinerà l’attacco rossoblù.

In carriera l’attaccante di Marconia ha vestito le maglie di Potenza (C2), Manduria, Francavilla, Corato, Matera, Bojano, San Severo, Grumentum, Genzano, Bisceglie, Terlizzi, Termoli tra Eccellenza e Serie D, mentre con Bernalda, Real Metapontino e Pisticci ha vinto il campionato lucano di Eccellenza.

Tornato a Marconia nella passata stagione, Cirigliano ha accompagnato l’Elettra nell’anno del suo ritorno in Promozione, siglando quindici reti.

Il bomber, marconese doc, guarda già alla prossima annata: “Ho voluto fortemente continuare la mia avventura a Marconia e la volontà è quella di completare quanto il coronavirus ha lasciato in sospeso nello scorso campionato. La società ha dimostrato serietà nel riconfermare l’ossatura della passata stagione e nel coinvolgere i talenti di Marconia attualmente impegnati fuori. Con mister Valente, poi, avremo l’opportunità di vivere un campionato ambizioso in cui non dovranno mancare equilibrio e attaccamento alla maglia. Ringrazio la società per la fiducia e gli splendidi tifosi per il calore rivolto verso me e verso la squadra”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 518volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto