Calcio: il Real Metapontino "pronto per l’inizio della stagione"

Ai nastri di partenza la stagione calcistica ufficiale 2012- 2013 che prenderà il via domenica 26 agosto con il primo turno della Coppa Italia Regionale, e il Real Metapontino è pronto per iniziare questa nuova avventura. 
Una stagione importante quella che si appresta a cominciare per la squadra di Pasquale Casalnuovo che non ha mai nascosto i suoi progetti ambiziosi. 
L’ottima campagna acquisti del Real Metapontino del resto confermano tali ambizioni, la conquista della serie D e la vittoria in Coppa Italia. 
Sono gli obiettivi della dirigenza celeste che ha affidato a mister Fortunato, il compito di realizzarli. 
Soddisfatto il presidente Casalnuovo della preparazione svolta finora dai suoi ragazzi. 
Con Fortunato, la squadra sta lavorando molto beneha dichiarato il numero uno della dirigenza celeste i ragazzi sono subito entrati nello spirito Real e stanno lavorando sodo per raggiungere la condizione ottimale di preparazione. 
Le amichevoli sin d’ora disputate sono state un’ottima banchina di prova ma ora si inizia a fare sul serio e speroconcludeche i ragazzi sapranno divertire il pubblico e divertirsi a giocare un bel calcio. 
Lavorando bene e sodo con un grande spirito di gruppo: cosi vincono i campionati e questo mi aspetto dai miei giocatori.
Rosa al completo per il Real ?  
Io e i miei collaboratoririsponde Casalnuovoabbiamo cercato attraverso il calcio mercato di rendere la squadra competitiva in tutti i ruoli. 
Niente è stato tralasciato al caso e tutti i reparti sono stati rinforzati laddove ve ne era la necessità. 
La rosa crediamo possa dirsi al completo e pronta per iniziare il campionato.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*