Calcio: arriva il primo gol in serie A per Simone Zaza

zaza

Arriva il primo gol in serie A per Simone Zaza, il giovane attaccante di Metaponto, in forza al Sassuolo, neo promosso nel massimo campionato.

Il gol del talento jonico è arrivato a metà della ripresa nel match tra i modenesi e il Livorno su colpo di testa capace di superare la difesa toscana e ad insaccarsi sul secondo palo.

La rete di Zaza, la prima in assoluto per il Sassuolo in serie A, regala il momentaneo pareggio agli emiliani ma è inutile per il risultato finale visto che il Livorno si impone per quattro a uno in una sfida importante nell’ottica salvezza.

Per il giovane attaccante metapontino, classe 1991, arriva così una rete importante per il proseguo della stagione che sugella l’approdo definitivo in serie A, dove aveva esordito con l’Atalanta nel 2009.

L’auspicio è che con il Sassuolo Zaza, il cui cartellino è di comproprietà con la Juventus, potrà disputare una stagione da protagonista maturando quell’esperienza in campo e fuori che sicuramente servirà alla sua carriera futura.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*