Calcio a 5:Venerdì presentazione ufficiale dell’Avis Borussia

Si presenta ufficialmente alla cittadinanza e ai suoi tifosi l’Avis Borussia Policoro che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato nazionale di serie B di calcio a 5 inserita nel girone F.
Presentazione che avverrà domani sera venerdì 28 settembre alle ore 20 al Palaercole della città jonica, sede anche delle partite casalinghe della squadra.
Il presidente Angelo Porsia entusiasta per l’inizio di questa nuova stagione:”dopo la bella stagione passata siamo di nuovo qui con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso, stiamo facendo grandi sforzi economici e speriamo di ripeterci per quanto riguarda i risultati in campo anche se sappiamo non sarà semplice; ma soprattutto mi auguro che ci sia la stessa passione e lo stesso seguito avuto la scorsa stagione da parte dei tifosi e della gente”.
Il d.s. Davide Bisignano arrivato apposta nella città jonica per questo evento:” abbiamo fatto un’ottima campagna acquisti tutto questo per ottenere una salvezza tranquilla come già detto anche nella presentazione della rubrica radiofonica di radioaut con il mister Suriano. Dobbiamo giocare partita per partita per arrivare subito al traguardo prefissato”.
Il mister Rocco Suriano è soddisfatto delle prime uscite dei suoi ed è reduce dal buon test effettuato a Potenza contro la Me.co Potenza squadra di serie A2:”a Potenza contro una squadra di categoria abbiamo fatto una grande gara, al di la del risultato di 4-4 mi è piaciuta la prestazione dei miei. Scharnovschi in evidenza ma tutti hanno giocato alla grande, siamo migliorati molto in fase di difesa e pressing; sono molto soddisfatto e credo che arriveremo pronti all’appuntamento per le partite ufficiali”. Appuntamento quindi a domani sera al Palaercole alle ore 20 per conoscere la nuova Avis Borussia 2012/2013 poi sabato ultima amichevole precampionato in programma a Rossano contro la squadra locale inserita nello stesso girone dei policoresi per arrivare al meglio all’appuntamento con la prima di campionato sabato 6 ottobre contro il Matera qui a Policoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*