Calcio a 5: trasferta campana per l’Avis Borussia Policoro

avis borussia

Trasferta campana per l’Avis Borussia Policoro.

Nella quarta giornata del campionato di serie A2, gli uomini di mister Angelo Bommino saranno impegnati al Palatrincone di Pozzuoli contro la Golden Eagle Partenope, calcio d’inizio alle ore 15.

La squadra jonica, reduce dalla bella vittoria interna contro l’Augusta di mister Rinaldi, la prima della stagione, ha come obiettivo quello di trovare una certa continuità di risultati e risalire in classifica, quattro punti finora, cercando di avvicinarci prima possibile ai vertici del girone B.

Al cospetto una Golden Eagle Partenope che, dopo la vittoria nella prima giornata a catania, è reduce da due sconfitte consecutive e, davanti al proprio pubblico, vorrà riscattarsi.

Mister Angelo Bommino ritroverà Andrè Fantecele, che ha scontato i due turni di squalifica, mentre dovrà fare a meno oltre che a Mika Correia, fermo già da due settimane, anche di Diego Napoles per un forte risentimento all’adduttore.

Ma c’è grande fiducia in casa policorese dopo la bella prestazione di sabato scorso, lo ammette proprio l’allenatore Angelo Bommino:”era importante ottenere la prima vittoria per sbloccarci e direi è arrivata anche con un’ottima prestazione. Noi dobbiamo guardare partita per partita, quella con la Partenope è una trasferta insidiosa, difficile, ma abbiamo l’obbligo e anche buone probabilità di fare bene. La squadra si è allenata bene in settimana, peccato per lo stop di Napoles, però ritroviamo Fantecele, un giocatore per noi importante, vogliamo ottenere altri tre punti”.

Dello stesso avviso Eduardo Bragaglia, portiere italo brasiliano, protagonista di questo inizio stagione:”affrontiamo questa trasferta con la voglia di trovare continuità di risultati, dopo la vittoria di sabato scorso, loro sono una squadra ben organizzata, conosco bene Schurtz e Melise, due ottimi giocatori, ma dobbiamo stare attenti non solo a loro, non sarà facile come partita, ma abbiamo l’obbligo di fare bene”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*