Calcio a 5: Presentati quattro nuovi acquisti dell’Avis Borussia

A poche ore dall’avvio della preparazione atletica per la stagione 2012/2013 arriva l’ufficializzazione di quattro nuovi acquisti nell’Avis Borussia Policoro che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di serie B di calcio a 5. 
Sono stati presentati durante una conferenza stampa dal presidente del sodalizio jonico Angelo Porsia, i brasiliani Juliano Scharnovski, pivot classe ’81 proveniente dal Colleferro, e Tiago Leonaldi, laterale classe ’83 proveniente dal Prato Rinaldo e i policoresi Leonardo Celano, laterale del 1987, e Graziano Guida, pivot 34enne, che l’anno scorso hanno vinto il campionato regionale di serie C1 con i cugini dell’Eden. 
Ottimi acquisti che andranno a rinforzare una rosa già abbastanza forte che l’anno scorso ha ottenuto il secondo posto in campionato e che ha mancato di pochissimo l’obiettivo Coppa italia non raggiungendo per un soffio la Final Eight. 
Ai nostri microfoni, il presidente Angelo Porsia, il Ds Davide Bisignano e i nuovi acquisti spiegano gli obiettivi della squadra.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*