Calcio a 5: Nuovo dirigente per la Libertas Scanzano



La Libertas Scanzano ha comunicato, attraverso una nota l’ingresso in società di Antonio Maiuri nel ruolo di responsabile organizzativo. 
Il club jonico intende rafforzare la compagine societaria, di pari passo con la costruzione della nuova rosa per la stagione 2012-13, inserendo tasselli giovani e motivati per il progetto rossonero. 
Palpabile l’entusiasmo di Maiuri per il nuovo incarico. 
“Sono lusingato per l’invito e l’idea di poter prendere parte al progetto Libertas. Premetto che stimo il presidente Nicola Todaro, che rappresenta un’icona del calcio lucano, e tutta la dirigenza. 
Evidenti sono stati i risultati ottenuti dalla società in questi anni, nonostante le difficoltà logistiche locali riscontrate, ad esempio la mancanza di un campo idoneo per il campionato in cui è iscritta la squadra.

Il mio ruolo in società? 
Potrebbe essere identificato come addetto al marketing, quindi sarà quello di proporre idee per recuperare fondi tramite la pubblicità, questa non sarà solo di ausilio economico per la società, ma spero di creare il giusto interesse per trasformare gli sponsor in assidui tifosi. 
Nel primo incontro col presidente Todaro ho già espresso qualche idea per raggiungere tale obiettivo. 
Aspettiamo di informare tutta la dirigenza prima di dedicarci a realizzare questo progetto.
Questa è la mia prima esperienza nel mondo del calcio a 5, ma ciò non mi spaventa affronterò questo impegno con umiltà e determinazione. 
Spero di non deludere le attese della società, punterò sulla mia esperienza nel sociale.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*