Calcio a 5: il Castrum Byanelli in visita al Futsal Bernalda

bernalda futsal

Non bisogna fermarsi, non è il momento di rallentare la corsa: l’Ottica Bellino Bernalda è consapevole del momento particolarmente delicato della stagione e punta ad incrementare la striscia vincente dopo l’exploit di Matera per restare tra le big del campionato di serie C di calcio a 5, così da custodire la seconda posizione in classifica che la vittoria contro il Futura ha consegnato ai rossoblù.

Tra il team di Masiello e questi ambiziosi propositi c’è di mezzo il Castrum Byanelli, quarta forza del campionato e capace già all’andata di battere i bernaldesi al termine di un match conclusosi tra mille polemiche.

Quanto accaduto nel girone di andata è ormai acqua passata e l’Ottica Bellino vuole sfruttare il fattore casalingo per continuare a vincere e regalare un sabato di futsal da incorniciare ai suoi encomiabili tifosi.

Per la sfida contro i Lupi del Pollino mister Masiello spera di recuperare almeno Diego Margarita, mentre sono out per squalifica De Brasi e Mianulli, con il capitano Antonio Caruso indisponibile per impegni lavorativi fuori regione. Insomma, un altro match con tante defezioni per gli jonici a cui non manca la fame di vittorie e di rivalsa dopo il K.O. rocambolesco dell’andata.

Fondamentale l’apporto del pubblico bernaldese che, dopo essere accorso in massa in quel di Matera, è pronto a vivere un altro importante sabato di futsal a tinte rossoblù nel proprio teatro dei sogni, ossia nel PalaCampagna.

I direttori di gara designati per la sfida in programma sabato 27 febbraio alle ore 18 sono Antonio De Fina della sezione di Moliterno e Raffaele Giannella della sezione di Matera.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*