Calcio a 5: domenica presentazione ufficiale per la nuova Avis Borussia Policoro

Avis 2015-16

Si presenta al proprio pubblico e ai propri tifosi la “nuova” Avis Borussia Policoro di calcio a 5 targata Angelo Bommino, tecnico tarantino approdato per questa nuova stagione nella società policorese.

Domenica 27 settembre alle ore 18, presso l’Oasi d’Oriente sita in via Lido nella città di Policoro, avverrà la presentazione ufficiale per la stagione 2015/2016 della compagine biancorossa, che affronterà per il secondo anno consecutivo il campionato di serie A2, inserita nel girone B.

La squadra del presidente Francesco Giordano, ha confermato per questo nuovo anno, oltre al capitano Alfredo Grandinetti, Cecio Laviola e Giovanni Cospito, gli italo brasiliani Juliano Scharnovski (quarta stagione di fila a Policoro) e Renan Pizzo, insieme ai ragazzi dell’under, Giuseppe Lillo, Emanuele Scarcia e Antonio Grandinetti.

Tanti sono stati i nuovi arrivi nella città jonica: il portiere Eduardo Bragaglia dall’Orte, Marcio Antonio Zancanaro, ex Libertas Eraclea, il pivot Andrei Dan, Andrè Fantecele dal Catania e i giovanissimi Diego Napoles e Mika Correia, oltre al portiere veneto giramondo Giobatta Bianchini.

Una stagione che ha come obiettivo primario quello di disputare un buon campionato, per ottenere una permanenza tranquilla nella categoria, senza l’assillo della salvezza come la scorsa stagione, ottenuta alla penultima giornata. Ma vista la rosa allestita, si potrebbe puntare e magari ottenere qualcosa in più.

Ne sapremo di più proprio nella presentazione di domenica quando la parola passerà ai protagonisti, oltre a tutti i ragazzi e lo staff societario, il mister Angelo Bommino, il preparatore dei portieri Nicola Fedele e il preparatore atletico Francesco Corbino.

Squadra che si sta preparando per l’inizio del campionato che avverrà il 3 ottobre in casa, al Palaercole, contro il Catanzaro. Buone le prime amichevoli disputate, con il pareggio casalingo contro il Corigliano, un pareggio contro il Bisceglie e una vittoria contro il Sammichele nel triangolare di Bisceglie e la vittoria a Bernalda contro la locale compagine di C1.

Prossimi appuntamenti, sabato a Potenza contro lo Shaolin, poi martedì 29 a Rossano contro l’Odissea2000. Poi si comincerà a fare sul serio.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*