Calcio a 5: definito lo staff tecnico del Bernalda Futsal

Bernalda Futsal Virtus Lauria Fischio d'inizio

Procede sottotraccia il lavoro della dirigenza jonica del Bernalda Futsal che, dopo l’ampliamento della base societaria e il colpo Pelentir, ha riconfermato lo staff protagonista della promozione in Serie C1.

Resta a Bernalda, dunque, lo staff di mister Nicola Masiello, il cui lavoro della scorsa stagione è stato molto apprezzato non solo nella cittadina jonica, ma in tutto il mondo lucano del calcio a 5.

Dopo i complimenti e gli ottimi risultati sul campo, è tempo di iniziare a programmare la prossima stagione e Giuseppe Valentino sembra già sul pezzo, pronto a raccogliere nuove importantissimi dati e stilare statistiche che possano aiutare il lavoro di Masiello: “La riconferma per la prossima stagione non può che farmi piacere: vuol dire che il lavoro mio e di tutto lo staff è stato molto utile alla causa bernaldese. Si va avanti, quindi, nel segno della continuità; le basi di un grande progetto sono già state gettate nella passata stagione e ora si cerca di completare un’opera importante passo dopo passo, con tutte le migliorie necessarie, perché, secondo me, non c’è mai fine al miglioramento. La riorganizzazione societaria e la conferma di voler raggiungere traguardi importanti sono per me uno stimolo forte affinché possa dare il massimo per il Bernalda Futsal. Dopo la riconferma ufficiale non vedevo l’ora di iniziare un’altra stagione in questa nuova famiglia”.

Soddisfatto della prosecuzione del rapporto lavorativo anche il preparatore dei portieri Francesco Carella: ” Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo ambizioso progetto e sicuro di poter dare il mio contributo con umiltà e professionalità. Sono certo che, con questa organizzazione e con il contributo di tutti gli appassionati, possiamo fare grandi cose, coinvolgendo tutti i componenti del popolo bernaldese in questo cammino. Spero in un contributo da parte dell’amministrazione comunale e una sua maggiore vicinanza al nostro ambizioso progetto di promozione della città attraverso lo sport”.

Chiusura con l’addetto stampa Andrea Cignarale: “Ringrazio la società per la riconferma: sono certo che l’anno che ci apprestiamo ad iniziare sarà ancora più intenso del precedente perché abbiamo creato tutti i presupposti per qualcosa di grandioso e ora sta al popolo bernaldese rispondere presente facendo sentire tutto il proprio supporto ad un progetto del genere. La volontà della società è quella di crescere e lo staff non può che essere d’accordo: siamo sulla stessa barca e sono certo che, remando tutti verso la stessa direzione, potremo scrivere pagine importanti della storia dello sport bernaldese”.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i primi riconfermati e verranno rese note le date di inizio della preparazione estiva in vista della stagione sportiva 2015\2016.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*