Calcio a 5: colpo di mercato per la Domar Takler Matera

Todaro e Nurchi

La Domar Takler Matera torna sul mercato con un grande colpo.

Dalla serie A arriva il laterale italiano Massimo Nurchi. L’esperto calcettista, dopo aver trascorso la prima parte della stagione 2015-2016 a San Martino di Lupari, con la maglia del Gruppo Fassina Luparense nella massima serie, ha scelto Matera per ricostruire un percorso vincente.

Matera si gode un grande colpo di mercato, ottenuto grazie alla sempre attenta presenza sul territorio nazionale ed internazionale del direttore sportivo Leo Todaro, capace di carpire l’interesse dell’esperto calcettista di ripartire, lasciando San Martino di Lipari, per una nuova sfida, che Massimo Nurchi ha trovato nella casacca della Domar Takler Matera. Nella città dei Sassi ha trovato sin dal suo primo allenamento un clima di grande entusiasmo, che ha coinvolto appieno il neo acquisto nel progetto del Real Team Matera.

Nel suo ultimo periodo di attività, Nurchi ha collezionato quattro stagioni con la maglia del Città di Sestu, società per la quale è stato un vero e proprio leader, capitano e bandiera, tra i protagonisti assoluti della cavalcata promozione nel 2013-2014, per poi affrontare il 2014-2015 in serie A, concluso con 17 gare all’attivo e 8 reti realizzate. Poi la nuova avventura, in territorio veneto, nel profondo nord, dove è rimasto per i primi mesi dell’anno, e ora l’occasione di dimostrare il proprio valore nel cuore del Meridione d’Italia, dove Nurchi ha scelto di sposare un progetto ambizioso, alla corte del presidente Domenico Lorusso.

Nella stagione in corso, il neo acquisto della Domar Takler Matera, Massimo Nurchi, ha totalizzato 7 presenze e una rete con la maglia del Gruppo Fassina Luparense, società che ha poi lasciato rescindendo consensualmente il contratto. Nella serata di ieri il suo primo allenamento con il suo nuovo gruppo, guidato dal tecnico Damiano Andrisani, che potrà contare sul nuovo acquisto già dalla prossima gara, quella di sabato 5 dicembre, quando la Domar Takler Matera ospiterà la capolista Futsal Bisceglie.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*