Calcio a 5: alla Libertas Eraclea arriva Rotondo

Rotondo

Nuovo colpo di mercato per la Libertas Eraclea, neo promossa nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

Dopo l’acquisto del nazionale paraguayano Renè Villalba arriva ora il pugliese  Paolo Rotondo, trent’anni laterale-pivot (altezza: 180 cm, peso: 73 kg) proveniente direttamente dalla serie A1, poiché ha militato nell’Agsm Verona Calcio a 5.

L’arrivo del calcettista pugliese aumenta qualitativamente il roster degli italiani a disposizione di mister Bommino; lo abbiamo incontrato al momento della firma del contratto; al presidente Nicola Todaro abbiamo chiesto come sta andando l’allestimento della squadra in vista della nuova avventura in serie A2.

Presente all’incontro anche il vicepresidente della società jonica, Giuseppe Arcuri, altra novità per la stagione 2013 -14 della Libertas Eraclea.

[tubepress video=Et_mXsYg2kc  = embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Per Paolo Rotondo le ultime stagioni hanno visto la sua ascesa nel futsal che conta, dopo le stagioni in cadetteria con la Virtus Monopoli (2008-09), il Biancazzurro Fasano (2009-10) e l’Aiace Conversano (2010-11).

Infatti per Rotondo nel 2011 è giunto il grande salto in serie A/1 allo Sport Five Putignano, dove ha trascorso un anno e mezzo ricco di soddisfazioni conquistando anche la Nazionale con l’esordio nell’amichevole Italia-Serbia dello scorso 19 settembre.

Dal dicembre dello scorso anno, invece, ha indossato la casacca gialloblu del Agsm Verona Calcio a 5.

Nell’ultima stagione di A/1, trascorsa nella prima parte a Putignano e nella seconda con gli scaligeri, ha realizzato 8 reti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*