Calcio a 5: a Bernalda quadrangolare della solidarietà con in campo Avis Borussia, Takler Matera, Shaolin Potenza e Flacco Venosa

12348311_884720031634985_1418935161_n

Una domenica all’insegna del calcio a 5 e della solidarietà: l’Ottica Bellino Bernalda Futsal, in collaborazione con il Flacco Venosa, ha infatti organizzato per il prossimo 13 dicembre un quadrangolare di beneficenza per raccogliere fondi e sostenere le attività umanitarie di Emercengy nei luoghi più bisognosi del mondo.

La società del presidente Plati ha accolto l’invito del sodalizio venosino che, in questo anno sportivo, ha avviato una campagna di raccolta fondi per coinvolgere quante più squadre possibile nell’iniziativa.

Il progetto del Flacco Venosa conferma quanto lo sport sia un importante veicolo di cultura e solidarietà, principi che la società bernaldese ha sposato con decisione sia nel settore giovanile che nella prima squadra in questi anni di attività.

Oltre alle finalità solidaristiche della kermesse, non mancherà lo spettacolo sul parquet del PalaCampagna, visto che si affronteranno la Takler Domar Matera, partecipante al campionato nazionale di Serie A2 insieme all’Avis Policoro, altra compagine che prenderà parte al quadrangolare, lo Shaolin Soccer Potenza, in piena corsa salvezza nel campionato nazionale di Serie B, e il Flacco Venosa, impegnato nel campionato regionale di Serie C2.

L’Ottica Bellino Bernalda Futsal non partecipa fisicamente alle gare visto l’impegno di campionato di sabato 12 dicembre, ma sarà presente durante la manifestazione e darà il suo contributo per Emergency.

L’ingresso al PalaCampagna è completamente gratuito e ci si attende un’ importante risposta da parte della città di Bernalda visto che scenderanno in campo le squadre lucane che rappresentano la nostra terra nei campionati nazionali e nelle cui file militano giocatori dall’indiscusso valore tecnico e di fama internazionale.

Il programma delle sfide verrà definito nei prossimi giorni, con l’orario di inizio della manifestazione fissato alle ore 16:30.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*