Calcio a 5/femminile: torna in campo il Corrado Borussia Policoro con tante novità

nuovo allenatore corrado borussia

Riparte domenica 15 gennaio, alle ore 16, dal Palaercole la stagione del Borussia Policoro nel campionato di serie A femminile di futsal.

Dopo la sosta forzata nella prima di campionato, per via del ritiro del Catanzaro, le ragazze policoresi si troveranno ad affrontare davanti al proprio pubblico la prima della classe, la Real Sandos.

E non mancano le novità in casa Borussia, illustrate nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente onorario Tonino Pascale, la vicepresidente nonché giocatrice Rosanna Sisto e tutta la squadra.

La prima novità degna di rilievo è l’arrivo di un nuovo allenatore, mister Antonio Cafarella, 27 anni, proveniente dalla Real Stigliano, dove ha ottenuto due salvezze in altrettante stagioni, che farà proprio domenica il suo debutto sulla panchina biancorossa.

Accanto al nuovo allenatore sono stati presentati tre nuovi innesti: le giocatrici portoghesi, Raquel Maria Guedes Nunes, 22 anni e Bruna Solange Oliveira Marinho, 23 anni, entrambe universali e Serena D’addurno, laterale, 22 anni, di Marconia.

portoghesi corrado borussia

Per la gara contro la Real Sandos non sarà ancora disponibile Bruna Oliveira in quanto non è ancora pronta tutta la documentazione dalla federazione portoghese.

corrado borussia

Ultime