Calcio a 5/femminile: impegno casalingo per la Corrado Borussia Policoro

corrado borussia a barletta

Impegno casalingo per le ragazze della Corrado Borussia nella terza giornata del girone C della serie A di calcio a 5.

Le biancorosse, dopo una vittoria nella gara d’esordio in casa e la sconfitta di domenica scorsa a Barletta contro la corazzata Real Sandos, affrontano al Palaercole la Vigor San Cataldo, anch’essa con tre punti in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga contro la New team Noci per 5-1.

Mister Angelo Marchitelli può contare, rispetto alla precedente trasferta di Barletta, anche su Ilaria Caruso, che ha recuperato dall’infortunio, mentre sembrano più lunghi i tempi di recupero sia per Delia Salfi che per Sharon Di Sanza.

Tanta fiducia nella gara di domenica da parte di tutto l’ambiente, vista la vittoria contro il Catanzaro e la buona prestazione contro la Real Sandos, in formazione rimaneggiata e al cospetto di una delle migliori formazioni, candidata alla vittoria finale del campionato.

Mister Angelo Marchitelli è fiducioso e soprattutto molto soddisfatto per il lavoro che la squadra sta svolgendo:”stiamo lavorando tanto e bene per affrontare questa gara, sappiamo che per ottenere il nostro obiettivo, che è quello della salvezza, sarà molto importante fare punti in casa. Affrontiamo ogni gara con la giusta determinazione, sappiamo che in serie A non ci sono gare più agevoli di altre, ripeto sempre che è questo per noi un campionato diverso da quelli che abbiamo affrontato fino alla scorsa stagione, pertanto le ragazze devono avere un approccio diverso da quello a cui sono abituate da tempo. In questo avvio di stagione è stato comunque ottimo, anche la scorsa partita persa a Barletta mi ha dato ottime indicazioni, speriamo di continuare così e credo che abbiamo i mezzi per fare bene”.

Fischio d’inizio, presso il Palaercole di Via Umbria, alle ore 16. 

Ultime