Calcio a 5/femminile: al Pisticci il derby con l’Avis Borussia Policoro

calcio a 5

È ancora il Pisticci ad aggiudicarsi il terzo derby jonico della stagione contro l’Avis Borussia Policoro.

Dopo i due derby di Coppa Italia regionale, le ragazze pisticcesi superano le policoresi per 14 a 1, nella terza giornata del campionato di serie C di calcio a cinque femminile.

Senza storia la gara vista sabato sera al Palaercole di Policoro; la maggiore esperienza delle ragazze di mister Masiello viene subito fuori con Zizzamia, autrice di una doppietta, e Morelli, protagonista del tre a zero.

L’Avis Borussia cerca di eludere le avversarie ma non riesce mai ad essere veramente pericolosa perchè il Pisticci si difende bene e punge in contropiede, realizzando ancora con Iannuzziello e Petragallo.

La musica non cambia nella ripresa con le ospiti che vanno ancora a rete con  Sisto, Zizzamia, Recchia, Petragallo, Iannuzziello e ancora Recchia.

Nonostante il pesante passivo le ragazze del Policoro mostrano grinta in campo e non smettono di cercare di arrivare alla porta avversaria; su un fallo della difesa pisticcese l’arbitro concede un rigore che Cospito trasforma mettendo a segno la rete della bandiera.

Potrebbe finire qui ma il Pisticci non si accontenta e Recchia si regala altri due gol da manuale per il definitivo 14 a 1.

Per il Pisticci arriva così la seconda vittoria in campionato; Avis Borussia sempre ferma a quota zero punti in classifica e con tanto lavoro ancora da fare.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*