Calcio a 5: Taibi Prando (Libertas Eraclea) in prestito all’Atletico Belvedere

taibi

Le voci di corridoio erano fondate: nella giornata di lunedì la società Libertas Eraclea ha ufficializzato il prestito del portiere brasiliano Taibi Prando, che concluderà il campionato con l’Atletico Belvedere, compagine che milita nello stesso girone dei lucani.

“La società ha vagliato con cura le proposte – si legge nella nota – e, congiuntamente con il giovane portiere, ha accettato la richiesta di prestito promossa dall’Atletico Belvedere, che sicuramente saprà far fruttare al meglio le qualità tecniche del portiere brasiliano.

Certo, Taibi ci mancherà molto – commenta Leonardo Tordaro, diesse rossonero – è un giocatore eccezionale. Sono certo che si troverà benissimo con il Belvedere che è una società seria e una squadra di grande qualità e con giuste ambizioni. Auguro a nome di tutta la società le migliori fortune all’Atletico Belvedere e a Taibi Prando”.

Dunque per il portiere la partita di sabato scorso contro il Carlisport Cogianco è stata l’ultima in maglia rossonera di questa stagione.

Taibi è arrivato alla Libertas nel settembre 2011, centrando con gli jonici la promozione in A2 e la salvezza della scorsa stagione.

“Spero di fare bene al Belvedere – commenta il giocatore – Loro hanno la Coppa Italia come obiettivo stagionale e credo che si possa arrivare nelle prime quattro. Vado per fare del mio meglio a servizio della squadra”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*