Calcio a 5: semifinali di Coppa Batta per il Futsal Bernalda

 

1466358_orig

E’ tempo di Coppa Batta per il Bernalda Futsal: dopo aver superato alla grande l’ostacolo Senise i giocatori di mister Masiello pongono la barra a dritta verso la competizione tricolore.

Dopo aver eliminato All Blacks Bernalda ed Enotri Viggiano e raggiunto le semifinali, i rossoblù sono stati inseriti nel primo raggruppamento con Gagliardi Potenza e Real Vietri, mentre l’altro girone è composto da Universitas CUS Potenza, Comprensorio Medio Basento e Virtus Lauria.

Il primo impegno per gli jonici si terrà giovedì 5 marzo contro il Gagliardi Potenza: la semifinale si giocherà sul parquet potentino del PalaPergola con gli uomini del presidente Plati che vorranno fare una bella figura contro l’attuale seconda forza del girone A.

Per centrare la finale della competizione sarà necessaria una prestazione importante da parte di Risimini e compagni che dovranno interpretare la gara con giusto piglio e grande attenzione. Se in campionato la vittoria di Senise ha confermato il Bernalda Futsal tra le pretendenti alla qualificazione ai play-off, in Coppa Batta i rossoblù dovranno giocare una partita applicando al massimo i dettami di mister Masiello.

Torna a disposizione del coach anche Mirco Clementelli che, dopo un lungo periodo di assenza dal gioco, rientrerà tra i giocatori convocabili. La formazione rossoblù disputa la competizione che mette in palio la coccarda tricolore per la prima volta nella sua storia ed intende arrivare fino in fondo per coronare uno straordinario percorso: non sarà facile, ma il roster bernaldese è pronto a giocare la partita della vita.

Dirigerà l’incontro il signor Caggianelli di Venosa.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*