Calcio a 5: Riconfermato alla guida dell’Avis Borussia Mister Suriano

mister suriano

Sarà ancora Rocco Suriano l’allenatore dell’Avis Borussia Policoro anche nella stagione 2014/2015.

Il mister policorese è alla guida della compagine jonica dalla terza giornata della stagione 2011/2012, la prima in serie B, ottenendo un secondo, un quarto posto e la vittoria e quindi promozione in serie A2 nel campionato appena trascorso.

In tutte e tre le stagioni la compagine di mister Suriano ha ottenuto il diritto a disputare la coppa italia sfiorando la qualificazione alla final eight all’esordio in serie B, qualificazione ottenuta nella trionfante stagione appena conclusa con sconfitta nei quarti di finale contro l’Ariccia.

E’ stato il direttore generale Francesco Giordano ad annunciare la decisione di confermare Rocco Suriano sulla panchina dell’Avis:”dopo le ottime stagioni passate e soprattutto l’ultima con la vittoria del campionato abbiamo deciso di confermare Rocco Suriano alla guida dell’Avis anche nel campionato di serie A2. La delusione nella final eight non ha cancellato un grande campionato vissuto in testa dalla prima all’ultima giornata. Rocco ha svolto un ottimo lavoro sia sul piano tecnico che su quello caratteriale dimostrando grosse capacità di mantenere unito un gruppo di giocatori importanti; anche lui personalmente è cresciuto molto acquisendo quella giusta esperienza che forse le mancava nella prima stagione. Ora lavoreremo insieme per allestire una buona squadra che sia in grado di ottenere una salvezza tranquilla essendo noi una neopromossa. Cominceremo a farlo nei prossimi giorni, quindi volevo precisare che tutte le presunte voci che sono uscite sui giornali e in altri ambienti in questi giorni sono prive di fondamento. Nelle prossime settimane ne saprete di più”. Il Dg Giordano poi aggiunge che non è stata una decisione difficile in quanto Rocco Suriano è oramai l’anima di questo team.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*