Calcio a 5: a Policoro al via le Final Eight, l’Avis Borussia aspetta l’Ariccia

Avis

Tutto pronto al Palaercole di Policoro per l’inizio della Final Eight di serie B di calcio a 5, il mini torneo che decreterà la vincitrice della Coppa Italia di categoria.

Per tre giorni otto squadre, provenienti da tutta Italia, daranno il massimo per conquistare un trofeo prestigioso, suggello di una stagione spesso indimenticabile.

Ei riflettori saranno puntati certamente sulla padrona di casa, l’Avis Borussia Policoro; i ragazzi jonici, già vincitori in campionato, cercheranno di bissare per concludere al meglio una stagione storica.

I dettagli della manifestazione sono stati illustrati martedì mattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare del municipio di Policoro, a cui hanno partecipato i rappresentanti della Federazione a livello locale e nazionale assieme agli assessori allo Sport del comune ospitante e della Provincia di Matera, Padula e Tauro.

Le gare prenderanno il via venerdì mattina, alle 11, con la sfida tra il Carrè Chiuppano e il Città di Villafanca; si potrà seguire in match in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a 5 e, in radiocronaca, sul sito di RadioAut Policoro.

L’Avis Borussia esordirà venerdì sera, alle ore 20.30, contro la Carlisport Ariccia; abbiamo incontrato mister Suriano per parlare di questa delicata sfida e per commentare l’ultima giornata di campionato, conclusosi sabato scorso con il Sala Consilina.

[tubepress video=bgwc8PdsnSU =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*