Calcio a 5: a Martina la prima uscita della Libertas Eraclea

Libertas Scanzano

Prima uscita stagionale per la Libertas Eraclea, neo promossa nel campionato di serie A2 di calcio a 5, che esce sconfitta dal confronto del PalaWojtyla con la corazzata Lc Solito Martina per 13-4 (primo tempo terminato 8-2).

Non si poteva chiedere di più alla Libertas che nell’occasione scontava le assenze di Villalba, Noro, Taibi, Bavaresco e Bassani.

Di contro ad innervare l’organico rossonero c’erano l’ex capitano Francesco Dartizio (acquistato in estate dal Pisticci) e Nicola Di Sanza, reduce dall’esperienza canadese nel calcio a 11.

Buone comunque le indicazioni tratte da mister Bommino, sopratutto per l’abnegazione e l’impegno degli uomini a disposizione.

Ottime le prove dei due esordienti in maglia rossonera Ortiz e Rotondo, quest’ultimo autore di una tripletta (l’altra rete lucana porta la firma di Cospito).

Il prossimo impegno per gli jonici è in programma mercoledì 11 settembre a Potenza nel triangolare con il Fabrizio di Corigliano Calabro e il Futsal Potenza.

Nell’occasione il tecnico Bommino avrà a disposizione Taibi, Bavaresco e Bassani, tornati in Italia nella giornata di domenica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*