Calcio a 5 femminile: Sconfitta per l’Avis Borussia con il Lagonegro

Maria Achillea

Beffa nel finale per l’Avis Borussia Policoro contro la Futsal Lagonegro nella penultima giornata del campionato femminile regionale di serie C.
Le calcettiste policoresi hanno ceduto 4-3 al Pala Malvasi di Scanzano Jonico, subendo il gol della sconfitta nell’ultimo minuto della gara, vedendo sfumare così la possibilità di balzare al terzo posto in classifica proprio ai danni delle ragazze lagonegresi.
Le ragazze di mister Scharnovski, risucchiate in classifica da Episcopia e Venosa, con 25 punti, sono ora seste in compagnia di Montescaglioso e Matera Srl.
Era cominciata bene la gara per le ragazze policoresi che dopo tredici minuti passavano in vantaggio con un bel sinistro della solita Sharon Di Sanza, dopo uno scambio con Graziana Cospito.
Al ventiduesimo è Adelaide Spera a pareggiare con un tiro di destro che si infila sul secondo palo alla destra del portiere Tatiana Fracasso.
A due minuti dalla fine del primo tempo si riportano in vantaggio le biancorosse con Graziana Cospito che sfrutta un passaggio in profondità della Di Sanza e di destro batte il portiere ospite Francesca Oliva.
Dopo dieci minuti del secondo tempo il pareggio ospite grazie ad un diagonale di Donatella Annuzzo. Futsal Lagonegro che si porta addirittura in vantaggio con un calcio di punizione dalla distanza di Chiara Verbena, è il 14′.
Sette minuti più tardi è ancora Sharon Di Sanza ad imbeccare Desirè Albano, che di destro pareggia.
La beffa arriva nel finale, quando Maria Mastroianni anticipa in uscita Tatiana fracasso e sigla il gol della vittoria.
A fine gara la delusione delle ragazze borussiane nelle dichiarazioni di Desirè Albano:”siamo molto dispiaciute perchè, a differenza delle ultime uscite, avevamo fatto una buona prestazione. Perdere all’ultimo minuto fa male, ma soprattutto siamo dispiaciute per aver fallito l’obiettivo podio. Ci tenevamo tanto, era per noi un bel traguardo, anche per quello che abbiamo espresso durante l’arco di tutta la stagione. Purtroppo è un periodo nero. Ora, dopo la sosta, andiamo ad affrontare il Lions in casa loro e vedremo di chiudere la stagione con un’ottima prestazione e magari un risultato positivo”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*