Calcio a 5: due stage per il settore giovanile del Futsal Bernalda

PROORFEADER

Il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal ha indetto due stage nei giorni 13 e 16 agosto per la formazione del settore giovanile in vista della stagione sportiva 2017/2018.

La società rossoblù, per dare continuità al lavoro svolto in questi anni con i giovani, procederà a due giornate di allenamenti, dirette dal tecnico della prima squadra Claudio De Moraes e dal suo staff tecnico, aperte agli atleti nati dal 1997 al 2003, in vista della partecipazione al Campionato Nazionale Under 19 e ai vari campionati regionali. Il dirigente Giuseppe Mazzei presenta così lo stage per le giovanili rossoblù: “E’ un appuntamento importante per scovare alcuni talenti che possono entrare a far parte del settore giovanile, elemento imprescindibile per il nostro progetto, in quanto motore di entusiasmo per tutto l’ambiente rossoblù. I risultati ottenuti lo scorso anno dai nostri giovani nei vari campionati dimostrano che stiamo operando bene e, per questo, intendiamo dare continuità al nostro lavoro. Gli stage del 13 e del 16 agosto sono gratuiti e confermano la volontà della società di voler far crescere i giovani locali da inserire nella prima squadra, così da far crescere l’intero movimento sportivo bernaldese”.

Gli allenamenti si terranno al PalaCampagna a partire dalle ore 18:30 alle 19:30 per i nati dal 2001 al 2002, mentre i nati 1998-2000 scenderanno in campo alle ore 20:30. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Ultime