Calcio a 5: nuovo colpo di mercato del Bernalda Futsal con l’arrivo di Marcio Borges

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Marcio Borges

Un nuovo colpo di mercato per il Bernalda Futsal che si è assicurata le prestazioni di Marcio Borges per la stagione 2020/21.

Il laterale brasiliano, classe 1990, ha un passato prestigioso in massima serie con  le maglie di Real Rieti, Imola e Bisceglie. Nella passata stagione Borges ha militato in A2 nel Città di Massa.

Queste le prime parole del laterale: “Innanzitutto vorrei ringraziare Roy, il  mio procuratore. E’ stato lui ad entrare in contatto con il Bernalda che mi ha presentato un grande progetto. E’ stato molto facile e veloce accettare la proposta dei rossoblu e trovare l’accordo”.

Borges descrive le sue caratteristiche tecniche: “Sono un laterale con attitudini difensive. A parte questo, il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra in tutti modi sia dentro che fuori dal campo”.  Sul Bernalda il brasiliano afferma: “Conosco un paio di calcettisti che sono i miei nuovi compagni di squadra. Credo che la Società considerando il valore sia degli italiani che degli stranieri stia costruendo una grande team. Sono sicuro che tutti insieme siamo più forti e potremo raggiungere obiettivi importanti”.  Il messaggio finale di Marcio è dedicato agli appassionati tifosi del Bernalda: “Un saluto a tutti i tifosi;  voglio dirgli che darò il massimo per regalargli sempre un sorriso. Gli chiedo di continuare a starci sempre vicino. Ho saputo che loro rappresentano il sesto uomo e di sicuro questo farà davvero la differenza. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti voi . Un abbraccio forte!”

Commenti

Questo articolo è stato letto 88volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto