Calcio a 5: ancora una calabrese per la Libertas Eraclea

Libertas

Ancora un derby jonico per la Libertas Eraclea.

La sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 prevede infatti la trasferta con l’Odissea 2000 Rossano, gara che si annuncia aperta a qualunque pronostico e sicuramente spettacolare.

Per la Libertas Eraclea l’obiettivo è cancellare lo stop di sabato scorso ad opera della capolista Pasta Pirro Corigliano e ritornare a fare punti proprio contro un’altra calabrese, quel Rossano già affrontato in serie B lo scorso anno.

Ma l’Odissea 2000, a caccia della prima vittoria casalinga e di conferme dopo un inizio di stagione molto altalenante, venderà cara la pelle.

Spetterà ai ragazzi di mister Bommino scendere in campo con la giusta determinazione per portare a casa i tre punti.

Sfida nella sfida sarà quella tra i  fratelli Pelentir, Cao nella Libertas e Ninho per il Rossano; abbiamo proprio incontrato il bomber brasiliano per parlare della gara di sabato.

[tubepress video=zwgdH1Hdz6Q =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Under 21: Prosegue la striscia positiva dei giovani della Libertas nel torneo di categoria: prima il pareggio 5-5 (quaterna di Dipinto e marcatura di Salvatore Ferrara) in trasferta sull’ostico terreno del Mirto e, domenica scorsa, la vittoria casalinga per 6-3 contro il Lions Potenza.

Nella circostanza sono andati a segno per i rossoneri il solito Dipinto (4 reti), Fracasso e Andrea Manolio con una marcatura a testa.

In Coppa i rossoneri hanno superato per 6-4 l’Avis Policoro passando con pieno merito alla fase successiva.

Non è stato, però, tutto facile per Dipinto e compagni ritrovatisi sotto di 2-0 nelle prime battute di gara.

Poi la rimonta griffata dallo stesso Patrick Dipinto e Francesco Fracasso (ex del confronto), entrambi a segno con una doppietta, oltre alle reti di De Paola e Salvatore Ferrare per il 6-4 finale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*