Calcio a 5: nuovo arrivo in casa Futsal Bernalda

15328162_10209949079237982_1360699307_n

Lavori in corso in casa Rasulo Edilizia Bernalda che procede a ritmo serrato il cammino di preparazione in vista della delicatissima sfida di campionato contro l’Assoporto Melilli. Intanto dal mercato arrivano buone notizie per mister Masiello: la società, infatti, dopo gli annunci del patron Sanny Rasulo, rende noto l’ingaggio di un nuovo atleta che approda a Bernalda per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Si tratta dell’esperto laterale brasiliano Antonio Matheus De Sa Carvalho, ex Atlante Grosseto, Poggibonsi, Reggian e Prato tra Serie A2 e Serie B. Giocatore molto dotato tecnicamente, Carvalho è giunto a Bernalda con l’obiettivo di rilanciarsi e contribuire a risollevare le sorti della compagine lucana: “Il mister mi ha spiegato le tante vicissitudini che hanno caratterizzato questo avvio di stagione: tanti infortuni, episodi sfortunati e varie situazioni avverse hanno complicato la situazione, ma sono certo che la squadra ha le carte in regola per risollevarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione. Ho conosciuto i miei compagni, il capitano e l’altro nuovo acquisto Manuel Gomez: mi hanno accolto tutti benissimo e siamo già a lavoro per la prossima sfida contro il Melilli, appuntamento fondamentale per ripartire subito. Mi hanno parlato benissimo della nostra tifoseria: non vedo l’ora di poter vivere le emozioni del PalaCampagna”.

Il patron Sanny Rasulo conferma che ci saranno altri movimenti in entrata: “Dopo Gomez e Carvalho, siamo a lavoro per chiudere per altri due nomi importanti che ci permettano di competere per la salvezza. Questa città, questa tifoseria e questa società meritano di calcare palcoscenici nazionalidel calcio a 5 e stiamo lavorando per permettere a mister Masiello di lavorare con miglior serenità in questa seconda fase di stagione”. Per la sfida contro i siracusani di Melilli il coach pisticcese recupera Sarubbi e Ferrante e perde Mario Gallitelli per infortunio: fondamentale sarà l’apporto del pubblico bernaldese, chiamato a sostenere i propri beniamini verso la conquista di tre punti importantissimi per le sorti dell’intera stagione.

Ultime