Calcio a 5: due nuovi arrivi in casa Libertas Eraclea

sib

Nuovi arrivi in casa Libertas Eraclea in questo scorcio di fine anno.

Dopo la partenza di Taibi Prando, era imperativo trovare un nuovo portiere anche per permettere ad  Antonio Bello di maturare senza rischio di bruciarsi anzitempo.

La società ha puntato gli occhi sul giovane ma esperto Giuseppe Sibilia: conversanese, classe 1990 e con ben quattro anni di militanza nelle serie maggiori. Ha giocato con gli Azzurri Conversano con il Corigliano e il Modugno. Il portiere ha già conosciuto allenatore e squadra lunedì quando ha iniziato gli allenamenti, esordirà in rossonero nell’undicesima giornata, in occasione del derby.

Anche l’altro acquisto targato Libertas Eraclea ha iniziato gli allenamenti lunedì scorso. Si tratta di Angelo Raffaele Scarnera, laterale offensivo dal tiro potente in forze al Taranto C5 in C2. La scorsa stagione ha segnato 33 gol con il Carovigno. Il laterale ventinovenne esordirà in serie A2 proprio durante il derby del Palercole.

“Sono soddisfatto che la società si sia mossa così rapidamente – commenta Angelo Bommino, tecnico Libertas – e che abbia portato due elementi validi. Sono sicuro che si faranno valere in campo”.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*