Calcio a 5: all’Avis Borussia Policoro il derby con il Matera

avis Matera

Debutto stagionale casalingo vittorioso per l’Avis Borussia Policoro: l’atteso  derby lucano contro il Real Team Matera va agli jonici grazie ad un perentorio 7 a 4 che significa punteggio pieno per la squadra di mister Suriano.

Parte subito forte l’Avis Borussia che fa la partita sin dal primo minuto, ma ci vogliono 12 minuti per sbloccare il risultato.

Lo fa Juliano Scharnovski con un gran sinistro dalla distanza che si infila all’incrocio dei pali alla destra del portiere Pereira.

[tubepress video=P41s9f228xc =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Tre minuti più tardi raddoppia Stigliano rubando palla sulla tre quarti materana e infilando nell’angolo alla destra del portiere con un preciso sinistro.

Al 19′ su un calcio di rigore molto dubbio per un fallo di Peruzzi su Dall’Onder accorcia le distanze il Real Team Matera grazie allo stesso Dall’Onder che trasforma il penalty.

Prima del riposo c’è tempo per il tiro libero trasformato da Daniel Peruzzi che manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di tre a uno.

Daniel Peruzzi protagonista anche in avvio di ripresa, nel quarto minuto di gioco prima trasforma il quattro a uno dopo una triangolazione con Cantieri, poi il quinto gol con un gran bel diagonale di destro imparabile.

Al 10′ è Stigliano a siglare la sua doppietta personale puntando la porta avversaria e insaccando dopo uno scambio con Scharnovski.

Al 12′ accorcia Dall’Onder con una punta di sinistro dopo azione di calcio d’angolo.

Al 16′ ancora Peruzzi a siglare il suo quarto gol personale e settimo stagionale; un minuto dopo 7-3 di Lecci con un sinistro da posizione centrale. Chiude il tabellino Perrone che chiude di piatto destro un’azione dalla sinistra nell’ultimo minuto di gioco.

A fine gara i commenti di mister Suriano, dei due goleador Peruzzi e Stigliano e di capitan Grandinetti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*