Bettina Schelker e Carl Verheyen protagonisti della penultima serata del Blues in Town

carl-verheyen

Cantautrice ed ex campionessa di boxe, Bettina Schelker, sarà sul palco del Blues in Town Festival, sabato 5 agosto, penultima serata della kermesse.

Numerose tournée mondiali all’attivo e la vittoria, tempo fa, al concorso del John Lennon International Songwriting (NYC).

Voce e stile inimitabili, Schelker sarà artista spalla di Carl Verheyen, considerato uno dei 10 migliori chitarristi al mondo, per anni membro del gruppo rock Supertramp.

Musicista, cantautore, arrangiatore e produttore con 12 CD, due DVD dal vivo e due libri editi in tutto il mondo, ha pubblicato nel tempo una discografia vastissima ed eclettica che mostra il suo infinito talento, espresso in una ampia gamma di generi musicali.

Ma ad aprire il live di sabato sera, alle ore 22, sarà la band materana MDGA, che presenterà in anteprima il progetto di esordio “The Album”, primo lavoro in studio di undici tracce inedite. Litemotive del disco è un sentimento di rivincita, riscatto, cambiamento verso un mondo di difficoltà.

C’è ancora tempo, inoltre, per partecipare al concorso fotografico “Uno Scatto di Blues” (tutte le informazione sul regolamento sono disponibili sul sito www.bluesintown.it) e contribuire a scrivere la pagina dei ricordi dell’evento ormai divenuto must dell’estate lucana.

In programma, alle 19, l’edizione “Basilicata Blues Bikers”, la festa Bikers targata Heraclea Bikers organizzata dalla sezione bikers FMI, del locale Moto Club Policoro 1978.

Ultime