Bernalda: Venerdì la fine dell’era Chiruzzi?

Potrebbe finire venerdì l’amministrazione Chiruzzi a Bernalda. 
Sembrerebbe così, considerato il fatto che, giovedì mattina, gran parte della maggioranza non ha preso parte al consiglio comunale che, a causa della mancanza del numero legale, è stato rinviato. 
Erano presenti dellamaggioranzasoloilsindacoLeonardoChiruzzi, cheavevaneigiorniscorsiritiratolepropriedimissioni,ilpresidentedelConsiglio,AngelaTroianoeilconsigliereAnnaMariaScarnato. 
Minoranza invece presente al gran completo con iconsiglieriCaputi,Carbone,Colonna,Grieco,Grippo,Minervini,Prisco. 
Il Consiglio Comunale, avrebbe dovuto approvare giovedì l’assestamento del bilancio, punto per il quale alcuni giorni fa proprio i partiti del centrosinistra, del Pd, Sel e Ps,  che fanno parte della maggioranza avevano chiesto al sindaco di ritirare le proprie dimissioni per approvare l’assestamento del bilancio. 
Ma servirà la seconda convocazione, che richiede un numero legale minore per poter approvare il bilancio e non è detto che venerdì questo avvenga. 
Da indiscrezioni infatti sembrerebbe che il partito di Di Pietro, in seno al consiglio comunale, voterà contro e se così fosse, quindi un approvazione di bilancio con una maggioranza davvero risicata, altri partiti compreso la Sel dichiareranno finita l’era Chiruzzi. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*