Basket:I risultati del Bernalda non arrivano, il Presidente chiede scusa

LaterzasconfittaconsecutivadellaBbcgroupBernaldanelcampionatodibasketdiserieBdilettanti,iniziatopropriotredomenichefa,laclassificachevedelasquadrajonicaancorafermasul6, stannorendendoquestoiniziodicampionatoamaroperlasocietàrossoblù.C’èunclimadispiaciutoincasaCestisticaacausadeirisultatiche nonarrivanoeilprimoadispiacersiperquestasituazioneèilpresidentedelsodaliziocestistadiBernalda,LeonardoSalernocheaffidaadunanotatuttailsuorammarico.
CariAmicheedAmicisilleggenellanotadelpresidente holavoratol’interaestatepercostruirequalcosadibello,checiavrebbefattodivertireesognare. Invece,lecosenonvannocomeprevistoeprovofrustrazione,vergognaetantadelusione.
Sento, perciò, il dovere di chiedere scusa e prometto – conclude il numero uno della società rossoblù – di impegnarmi ancor di più per risolvere i problemi. A Voi tutti chiedo soltanto di mantenere la fiducia ed il sostegno nei confronti della squadra.”
Un comunicato, che è stato gradito dai tifosi del Palacampagna che chiedono ancora di più, ora , alla squadra di impegnarsi maggiormente in campo, per rendere onore anche a chi, con umiltà chiede scusa per i risultati che tardano ad arrivare.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*